C’erano una volta il cinema, la fotografia, la pittura. Ci sono ormai, sempre più spesso e forse definitivamente, le immagini. Il pensiero e la ricerca teorica di Raymond Bellour intorno alle immagini è originale e pionieristico: lo studioso ha esplorato, indagato e scavato tra video e installazioni multimediali di Hill, Kuntzel, Muntadas, Odenbach, Viola, Vasulka, facendo di Fra le immagini uno dei testi più autorevoli e riconosciuti a livello internazionale sugli incroci, i passaggi e le ambiguità fra video e cinema d’autore.
Il prossimo incontro si terrà lunedì 18 settembre 2017 alle ore 21.00 presso la sala polivalente del Comune di Vignovo in via Veneto 2.
FIGO! VOGLIO VENIRE ! COME FUNZIONA? Leggi il libro o vieni per sentire le impressioni di chi lo ha letto…se finora avete sempre trovato una scusa per non leggere libri, noi vi diamo l’opportunità per iniziare a farlo. La fotografia è cultura! e poter condividere con altri impressioni, dubbi, riflessioni è il metodo migliore per superare la pigrizia e diventare fotografi più colti e consapevoli.
Non basta solo scattare per crescere.
La fotografia è filosofia, è riflessione, è un insieme di storie incredibili e di scatti stupefacenti che per essere compresi meglio non possono prescindere dal leggere..
Vogliamo sentire la tua voce! Ognuno può dare un prezioso contributo con la propria testa!
Ti aspettiamo!!!!!!
INGRESSO LIBERO